Indicatori per Accedere ai Finanziamenti

Krea & Co > Aree di Attività > Indicatori per Accedere ai Finanziamenti

Si riportano gli elementi necessari per accedere ai finanziamenti agevolati sia in ambito regionale che nazionale:

1.dati aziendali (ultima visura camerale);

2.settore operativo: servizi, commercio, artigianato, costruzioni, industria, turismo, ambiente;

3
.
indicazione investimento: immobilizzazioni materiali o immateriali o di manutenzione licenze, brevetti, sviluppo nuove tecnologie, acquisto di rami di azienda;

4
.
indicazione dei locali: se di proprietà, in leasing, in affitto o comodato o costruendo;

5
.
apporto finanziario da parte dell’impresa: acconti già dati sull’investimento in conto capitale proprio, di terzi, finanziamento soci o conferimento beni;

6
.
se la società e’ gia costituita mi occorrono ultimi due bilanci e dichiarazione dei soci (da questi documenti dovrò valutare la percentuale di indebitamento della società e il suo rating)

7
.
se la società e’ da costituire mi occorrono le sole dichiarazioni dei soci che l’andranno a costituire. In base a questi pochi elementi io potrò già valutare le probabilità di accesso a qualsiasi forma di finanziamento.
 

Elemento fondamentale che darà punteggio in caso di aggiudicazione del bando e’ il numero di persone che eventualmente si andranno ad assumere nello sviluppo del progetto soprattutto se a tempo indeterminato.

I progetti che si andranno a realizzare toccando il settore del sociale (anziani e bambini) e ambiente (risparmio energetico) verranno considerati prioritari.

Un esperto al tuo servizio senza muoverti dal tuo ufficio.
Prova la consulenza personalizzata