
Non tutti sanno come farlo e precisamente non sono a conoscenza del fatto che esiste una possibilità nel chiudere la propria posizione debitoria nei confronti degli istituti bancari e delle finanziarie e di risparmiare cifre importanti.
Per gestire posizioni così delicate è consigliabile affidarsi ad un consulente esterno, a professionisti che determinano accordi e condizioni non dettati dall’emotività di un imprenditore personalmente più coinvolto rispetto ad un professionista anche se quest’ ultimo motivato a chiudere le procedure per conto del proprio cliente.
TROVIAMO LA SOLUIZIONE MIGLIORE
Se il vostro conto corrente bancario, il vostro mutuo o leasing è stato acceso prima del 2009 sicuramente ci sarà da considerare una prima perizia gratuita per verificare se sui vostri conti c’è usura.
I nostri professionisti si confronteranno per voi con l’istituto di credito di riferimento o con la finanziaria e troveranno la soluzione migliore per ogni vostra problematica in merito alla gestione del debito, anche in presenza di decreti ingiuntivi già emessi.
Grazie alle operazioni mirate di saldo e stralcio, numerosi clienti che si sono affidati con fiducia a noi hanno già chiuso debiti pregressi, ottenendo risparmi fino al 70% degli importi oggetto di negoziazione
